Translate

domenica 23 marzo 2014

Welcome spring!

Ciao amiche! Come state? Io procedo...ancora in attesa!
Prima di tutto volevo dirvi che sono felicissima perchè qualche
giorno fa ho ricevuto una bella sorpresa...ho vinto la mia prima sfida!
Sono davvero felice e ringrazio il team di Marvelous Magnolia 
per aver scelto la mia card! E così ora nel mio blog ho il mio primo "badge"!
Ma andiamo avanti...
I giorni passano e la primavera è ormai arrivata..e finalmente con essa 
risplendono i colori dei fiori, si sente il profumo del verde
e le giornate diventano decisamente più piacevoli!!
Ecco la mia ultima card dai toni decisamente primaverili...
spero vi piaccia! Buona domenica!


L'immagine fa parte di una delle ultime collezioni Magnolia
e si chiama "Tilda Rose Scent". E' davvero graziosa...chissà
per chi si sta facendo bella!?!?


L'ho colorata con le matite della Pablo..ormai me ne
sono innamorata...poveri i miei copic .P
Nella foto purtroppo non si vede ma ho messo del Diamond Stickles sul 
verde e del gloss sulla boccetta di profumo per farla sembrare 
di vetro...vi assicuro che dal vivo l'effetto rende molto!



Come sempre poi ho messo tanti fiorellini primaverili per dare 
colore ed allegria alla card!
E siccome il tema per questa card erano le perle ed i pizzi
mi sono sbizzarrita....guardate!


Il pizzo che si intravede sotto il nastro azzurro a pois lo ha fatto mia mamma...
e poi ho aggiunto un sottile stringa di perle...


..dall'altra ho messo un bel fiocco con una perla della WOC...


...e poi ancora pizzi di carta con un punch di Martha Stewart...


...e questo pizzo che adorna la dolcissima Tilda!
E per finire ho aggiunto questa cerniera della Prima Marketing con
la scritta "Beauty" e con attaccati un cuoricino ed una perla..più
azzeccato di così?! :P


Con quest'ultima foto vi saluto!
Con questa card partecipo alle seguenti sfide:
"Lace and Pearls"  della Deep Ocean
"Lacey lace"  della Midweek Magnolia

Incrociate le dita per me!!!

Un abbraccio, Paola

2 commenti:

  1. Absolutely stunning. Your work is breathtaking. My first visit. Do you have Translate, as I would love to read what you are posting. hugs Sharon (http://sharonskardzkorner.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. Wow! Paola, this is a beautiful bright card, I love your colouring, layout and all the pretty details you've included. Thank you for joining us over at Midweek Magnolias. Good luck in the draw. Hugs Suzi x

    RispondiElimina