Translate

domenica 2 marzo 2014

BABY LOADING.... 98% completed!

Ciao a tutte! E' già passato un altro week-end...
e come concluderlo se non con un bel post fresco fresco (in tutti
i sensi visti che ieri ha nevicato!!!) ??
Questo è un post un pò particolare...forse uno degli ultimi
 per un bel pò...Eh sì care amiche...
così si spiega la mia condotta poco costante
sul blog......presto arriverà un pargoletto!!
Ed ecco il mio primo lavoretto scrap per lui...


Ho avuto finalmente l'occasione per usare questo dolcissimo timbro
Magnolia "Delivery from heaven" ovviamente colorato con i miei Pablo 
e......tutto azzurro!!


Mi sono divertita un sacco ad usare un pò di abbellimenti
della Prima Marketing come questa "lente d'ingrandimento"..
(..che ingrandisce lo sticker di Tim Holtz "my"..)


 ...e questa lampadina che non vedevo l'ora
di usare!!! E cosa se non meglio della scritta "Family"??? 


Sul body ho riprodotto un piccolo bavaglino contornato da
un pizzo della The Ribbon Girl e non poteva mancare il 
nome del nostro ometto...


Ed per finire tanti fiorellini della WOC adorabili ed impreziositi da
un pò di glitter (...la foto non ne rende onore!!)


Con questa ultima foto vado a nanna...e ne approfitto per 
Spero che la card vi sia piaciuta e vi auguro una 
splendida settimana! 


A presto,
Paola



1 commento:

  1. Una card veramente deliziosa, nella forma e nei dettagli.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina