Translate

mercoledì 12 febbraio 2014

Christmas card #4

Ciao carissime!
I mesi passano velocemente ed io rimango indietro
con i tempi....eh eh sì...
in realtà non è che non abbia fatto nulla di scrapposo in questo ultimo periodo,
ma tardo sempre nel pubblicarlo sul blog! C'è sempre qualche imprevisto finchè
non mi rendo conto che sono passati 2 mesi dal mio ultimo post...
Vedrò di rimediare!
Siccome mi sono rimaste indietro tante card natalizie da pubblicare 
(...ed ovviamente non siamo più in tema natalizio..) 
cercherò di aggiornare il blog velocemente postandone anche 
2 alla volta. 
Intanto vi auguro una buona giornata di sole! Ciaoooooo!


La card è abbastanza grande per farci stare la tildina e l'albero
di Natale (della nuova collezione)..


..mi sono sbizzarrita a colorare il tutto con i miei nuovi e splendenti
Pablo!


E qui altri particolari dei fiori "The ribbon girl", del pizzo e del
nastro!


A prestissimo!!!

Paola


Nessun commento:

Posta un commento